REGISTRATI REGISTRARE CONTATTO AIUTO e FAQ  
Il Carrello è vuoto
 







 
Assistenza e contatto
Servizio per gli esigenti
Continuiamo dove altri si sono fermati da tempo.

AGANDO offre più che semplici garanzie e riparazioni. Con noi il servizio non si esaurisce con un'elaborazione rapida e accomodante in caso di garanzia.

Basati su consigli perfetti, personale di assistenza competente, supporto tecnico gratuito e molti altri servizi come il servizio di ritiro e restituzione gratuito *.

Unico: su richiesta, possiamo integrare i componenti esistenti nel vostro nuovo sistema AGANDO senza costi aggiuntivi.


* Il servizio di ritiro e riconsegna gratuito è disponibile per i primi 6 mesi dall'acquisto e può essere esteso facoltativamente fino a 36 mesi.

Il nostro sistema di FAQ
Prima di scriverci un'e-mail o chiamare il servizio clienti, controlla se la tua domanda non può essere risolta dal nostro sistema di FAQ: Collegamento al sistema delle FAQ

Nel nostro sistema di FAQ abbiamo le risposte alle domande più importanti e più frequenti dei nostri clienti, quindi riceverai immediatamente la tua risposta.

LINK: AL SISTEMA DELLE FAQ
Helpdesk / Ticketsystem
Se non riesci a trovare una risposta alla tua richiesta nel sistema delle FAQ, utilizza principalmente il nostro nuovo sistema di ticket.

LINK: AL SISTEMA DEI BIGLIETTI

Il sistema di ticket del nostro help desk garantisce che la tua richiesta arrivi al reparto giusto e riceva una risposta comprensibile. Il ticket non verrà chiuso finché non sarai soddisfatto del risultato.
Cerchiamo di aumentare ulteriormente il nostro livello di servizio tramite il sistema di ticket in modo che tu sia soddisfatto!
Weitere Kontaktmöglichkeiten

Siamo felici di aiutarti con domande e problemi. Non importa cosa sia.

Assicurati di inserire SEMPRE il tuo numero cliente.
Puoi trovare il numero del cliente sulla tua fattura. Si prega di mantenere sempre le descrizioni degli errori brevi e precise.


Attenzione: a causa dell'alto livello di congedo per malattia, i nostri tempi di risposta sono attualmente aumentati.
Chiediamo la vostra comprensione.


Si prega di utilizzare principalmente il nostro sistema di ticket: LINK: AL SISTEMA DEI BIGLIETTI

Per consentirti di raggiungere rapidamente la persona di contatto giusta, abbiamo raccolto tutti i dettagli di contatto qui:


  • Per domande su configurazione, ordini o stato di consegna, contatta il nostro ufficio commerciale:
    e-mail: helpdesk@agando.de





  • Per domande sull'elaborazione della garanzia e per gli ordini di ritiro, contattare il nostro servizio di elaborazione RMA:
    e-mail: helpdesk@agando.de  




  • Per domande su pagamenti o crediti, contatta il nostro reparto contabilità:
    e-mail: buchhaltung@agando.de